Allevamento Granlasco

Granlasco Kennel

La passione di allevare una razza speciale per persone speciali, nasce nel lontano 1992 quando mio fratello importando un cavallo dalla Gran Bretagna si ritrovò  nel van insieme al suo puledro  un piccolo cane ; era Joshua il mio primo Jack russell. Mi disse “ visto che fai il veterinario e allevi terrier tienti anche questo ...” E così in mezzo a airedale e bedlington da esposizione mi ritrovai anche questo piccolo grande cane. Il suo carattere da piccola “ teppa” in mezzo a tanti cani di sangue nobile mi conquistò a tal punto che l’unico che usufruiva del mio letto alla fine era ed è sempre stato un jack.
 

Diventato Giudice e ormai con sempre più voglia di allevare cani di una razza terrier, rustica, sana e con un grande temperamento mi dedicai solo a loro : i piccoli grandi Jack Russell Terrier.

 

PER VISITARE L’ALLEVAMENTO GRAN LASCO :

http://www.jackrussellgranlasco.com

http://www.granlasco.com

La dieta Barf


Ritornare al passato con il cibo del futuro!

Gli animali in natura sanno cosa e’ buono per loro: se vogliono restare in buona salute devono mangiare bene. Gran parte dei problemi dei nostri amici animali sono legati direttamente o indirettamente all`alimentazione. Possiamo quindi affermare che una corretta alimentazione ha un valore terapeutico.

Passion Raw Food è un composto di materie prime simili a quelle di cui si cibavano gli antenati selvatici dei cani ovvero, carne, ossa, grasso, frattaglie e pesce combinati con il giusto equilibrio, proprio come Madre Natura ha previsto.

Passion Raw Food non contiene cereali, granaglie e farine in genere. Il cane prende l’energia dalle proteine animali e dei grassi presenti nel cibo naturale.

Passion Raw Food è un alimento surgelato con uno standard nutrizionale ben superiore a quelli di qualsiasi cibo industriale per animali da compagnia. Attraverso la surgelazione si evita l’uso di conservanti e additivi chimici per mantenere le caratteristiche del prodotto, inoltre e’ ricco di umidita’ che limita in modo signi cativo il consumo di acqua da parte del nostro cane contribuendo a ridurre i rischi di torsione gastrica. 

www.passionprofession.it